Bonzo the best | |
| Salve a tutti, sono Luca, appassionato come voi a giochi sparatutto. Ho trascorsoo molti anni davanti la Playstation ma da pochissimo l'ho abbandonata passando al PC. Ho acquistato un joystick (un joystick, non un joypad come quello delle playstation) per poter giocare meglio al pc, il problema che con molti giochi non lo riesco a far funzionare; ho installato Enclave, Max Paine 2, Area 51 ma purtroppo nessuno di questi prevedono l'uso del joystick. Quello che avrei intenzione di fare è usare il joy al posto della tastiera per potermi muovere più velocemente senza intrecciarmi le dita: sarebbe l'idale poter destreggiarmi con joy e mouse. Mi potete consigliare qualche bel gioco sparatutto che non abbia una grafica molto pesante (non ho un'ottima scheda video ma i giochi che ho citato li regge benissimo) e che magari siano accessibili anche via internet per delle belle partite in multigiocatore? riguardo quest'ultimo punto... dove posso trovare server non ufficiali per poter giocare? Grazie Mille ciaociao :-) PS scusatemi se uso questo spazio ma nel forum non ne ho trovato uno più consono; perché non dedicate un piccolo spazietto agli aiuti? ciaociao e grazie ancora :-) |
| | |